Deddy mette like a un post di Rosa: i fan parlano di ritorno di fiamma

Deddy mette like all'ultimo post Instagram di Rosa Di Grazia e i fan parlano subito di ritorno di fiamma: ecco cosa è accaduto.

1Il gesto di Deddy

Deddy mette like a un post di Rosa: i fan parlano di ritorno di fiamma
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche settimane fa, a seguito di numerosi gossip e pettegolezzi, Rosa Di Grazia ha annunciato la fine della sua relazione con Deddy, nata all’interno della scuola di Amici 20. La ballerina con un lungo post sui social ha ammesso di aver avuto modo di chiarirsi col cantante, e ha invitato i fan a rispettare la loro decisione. Queste le dichiarazioni di Rosa in merito:

“Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!”.

Tuttavia come se non bastasse alcuni giorni fa il web ha notato come i due avessero smesso anche di seguirsi su Instagram, segno dunque che la relazione è realmente giunta al termine. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha riacceso la speranza dei fan. Deddy infatti ha messo un like all’ultimo post di Rosa Di Grazia, che ha condiviso un video in cui balla. A quel punto i più maliziosi del web hanno immediatamente parlato di ritorno di fiamma, tuttavia a oggi nulla lascia ipotizzare che tra il cantante e la ballerina sia tornato il sereno.

deddy

Ciò nonostante i fedeli seguaci della coppia non smettono di sperare in una bella notizia. Nel mentre solo poche ore fa Dennis è finito al centro dell’attenzione mediatica, dopo essere stato vittima di una truffa. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro