Deddy e Rosa Di Grazia si defollowano su Instagram: lo sfogo del cantante

Amici 20: Deddy e Rosa Di Grazia hanno preso una decisione. Il cantante e la ballerina hanno smesso di seguirsi su Instagram. Lo sfogo di lui

1Lo sfogo di Deddy

Deddy e Rosa Di Grazia si defollowano su Instagram- lo sfogo del cantante
Deddy e Rosa Di Grazia – Foto Instagram
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Rosa Di Grazia e Deddy hanno preso una decisione definitiva nelle scorse ore, anche se non sappiamo cosa sia accaduto nel dettaglio. Mentre il cantante è finito al centro della polemica per aver trascorso del tempo con Emma Muscat e aver ballato con Mariasole Pollio sulle note di 0 passi, c’è un’altra questione che ha attirato l’attenzione dei fai.

Come è noto Rosa e Deddy si sono lasciati dopo Amici, ma nonostante tutto hanno deciso di non interrompere del tutto i rapporti. La ballerina dopo aver rifatto il profilo nuovo su Instagram ha deciso di seguirlo e lui ha ricambiato il follow. Il tutto sembra essere durato davvero molto poco. Non è chiaro se ci siano state ulteriori incomprensioni o se tutto è scaturito dagli avvenimenti delle ultimissime ore. Sta di fatto che ora Rosa Di Grazia e Deddy hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Ecco gli screen che testimoniano il tutto…

I profili social di Rosa e Deddy
I profili social di Rosa e Deddy

Oltre a questo, Deddy a tarda notte a scritto anche un post su Twitter, dove ha voluto esprimere in pochi caratteri il suo punto di vista a riguardo: «Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori», ha scritto il cantante.

Il post di Deddy
Il post di Deddy

Poco dopo queste parole è arrivato il sostegno di chi lo apprezza non solo come artista, ma anche come persona. Qualcuno gli ha suggerito di evitare di leggere le critiche, ma soffermarsi piuttosto sulle cose belle e importanti e c’è chi ha voluto ribadire il suo supporto. Seguirà questi consigli Deddy?

Anche Rosa Di Grazia ha voluto esprimere il suo dispiacere: «Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto».

Il commento di Rosa Di Grazia
Il commento di Rosa Di Grazia

A seguire possiamo andare a rileggere il post in cui la ballerina annuncia la rottura con Deddy. In quella circostanza ha fatto una particolare richiesta ai fan. Continua…

Indietro