Rosa Di Grazia torna su Instagram con un nuovo profilo: le prime parole

Dopo alcune settimane, Rosa Di Grazia torna su Instagram con un nuovo profilo. L'annuncio della ballerina e le prime parole.

2Il post di Rosa su Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo Rosa Di Grazia è tornata su Instagram e per augurare il suo profilo provvisorio (da capire se diventerà ufficiale casomai non dovesse risolversi il problema) ha pubblicato un primo post. Si tratta di uno scatto che la ritrae in sala prove. Ecco le parole utilizzate dalla ballerina:

«Mi guardo indietro… da dove sono venuta… quello che ho fatto e passato… i sacrifici… dove sono ora. È inspiegabile quello che provo in questo momento. Ancora faccio fatica a poter realizzare tutto questo, e spero di non realizzarlo mai, voglio vivermelo così, con la testa sulle spalle e i piedi per terra! Vivermi ciò che di bello mi sta accadendo ripagando tutto quello che ho passato con tanto di sacrifici!».

Si legge sul nuovo account di Rosa Di Grazia, che ha aggiunto parlando delle persone a lei care e dei suoi desideri:

«Vedere la gioia negli occhi della mia famiglia, orgogliosi di me, ciò che mi riempie di più il cuore! Vedere il mio sogno realizzarsi ed ora più che mai continuare ad avere sempre più fame!! “CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!” Ebbene si! Dopo la tempesta c’è sempre il sole! Più forte di prima, I’m back! Ricomincio da qui, insieme a voi!».

Infine un pensiero anche ai suoi fan, che in questi mesi le hanno mostrato grande vicinanza e supporto:

«Non finirò mai di ringraziare ad ognuno di voi per il costante supporto, affetto nei miei confronti! Per sostenere la mia arte il mio mondo e sognare insieme a me! Vorrei tanto ringraziarvi uno ad uno, è difficile ma cerco di farlo ogni giorno condividendo con voi il mio mondo e il mio sogno! “POSSIEDI QUELLO CHE NON SI PUÒ IMPARARE”. Never give up».

Così Rosa Di Grazia torna finalmente su Instagram dopo un periodo di stop, per via di alcuni problemi tecnici. Ripetiamo che si tratta, al momento, di un account provvisorio. Ma se non volete perdervi nulla di lei e siete suoi fan, correte a seguirla. Cliccando qui trovate il suo profilo!

Successivo