Rosa Di Grazia torna su Instagram con un nuovo profilo: le prime parole

Dopo alcune settimane, Rosa Di Grazia torna su Instagram con un nuovo profilo. L'annuncio della ballerina e le prime parole.

1Il ritorno di Rosa Di Grazia su Instagram

Rosa Di Grazia torna su Instagram con un nuovo profilo- le prime parole

Ci sono novità finalmente per quanto riguarda Rosa Di Grazia. E no, non si tratta della storia d’amore con Deddy, che alcuni dicono sia finita. Ma torniamo a noi. La ballerina, nell’attesa di risolvere i problemi con il primo account Instagram, ha deciso di aprirne un secondo nuovo di zecca, anche per restare in contatto con i fan, che tanto la reclamano sui social.

Nei giorni scorsi, parliamo del 1 giugno 2021, l’allieva di Amici 20 su Twitter aveva annunciato: «SETTIMANA DECISIVA tra Rosa & Instagram!! RESTATE ATTIVI!! Vi tengo aggiornati!». E a quanto pare qualcosa sembra essere successo. Al momento Rosa Di Grazia, come dicevamo, non ha ancora recuperato il primo profilo, ma nell’attesa ne ha comunque aperto un altro, sponsorizzato anche dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, dai professionisti e alcuni compagni di questa edizione del talent show.

La notizia si è sparsa piuttosto velocemente, tanto che stamane conta già 105.887 (conteggio rilevato al momento della scrittura dell’articolo). Il numero di seguaci, ora che si è diffuso l’annuncio, aumenterà di ora in ora, senza dubbio. Intanto Rosa Di Grazia ha postato alcune storie per annunciare il suo ritorno: «I’m back! #DonnaRosa», ha scritto. E poco dopo ha aggiunto:

«Ok. #DonnaRosaIsBack in tendenza. Sono tornata. Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere. Ma non sono abituata a mollare, anzi CAZZIMMA ad ogni modo. Sarà in nuovo inizio. Insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere e condividere il mio mondo, il mio sogno, la mia arte, Sarà solo un crescendo, confido in voi. Un GRAZIE non sarà mai abbastanza! più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio, un nuovo giorno. Sono pronta, e voi?»

Storia Instagram - Rosa Di Grazia
Storia Instagram – Rosa Di Grazia

Ma non solo questo, perché Rosa Di Grazia ha voluto già pubblicare il primo post. Andiamo a leggere le sue prime parole…

Indietro