Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi

NEWS

Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2021

Rispondendo alle domande dei fan sui social, Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi: ecco le sue parole.

Rosa parla di Alessandra Celentano

Mentre attendiamo l’incontro tra Rosa e Martina, qualche giorno la Di Grazia ha anche parlato dei ripetuti scontri con Alessandra Celentano. Come è noto fin dal primo giorno la maestra ha preso di mira l’allieva di Lorella Cuccarini e ha fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Ecco dunque cosa afferma in merito Rosa:

“Quando sono partita per questa esperienza ero pronta a tutto, sapevo a cosa stavo andando incontro, che mi esponevo a un pubblico di milioni di persone e che non si può piacere a tutti, non mi ha mai impaurito il fatto di essere giudicata, non mi sono mai tirata indietro, ho affrontato tutto, ogni critica e ogni giudizio, volevo trarre da tutto qualcosa di costruttivo. La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi. Ma sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti”.

Nel mentre i fan attendono con ansia anche il momento in cui Rosa Di Grazia si riunirà a Deddy. Cosa accadrà quando la coppia di riabbraccerà? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >