Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi

NEWS

Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2021

Rispondendo alle domande dei fan sui social, Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi: ecco le sue parole.

Parla Rosa Di Grazia

Sono passate ormai tre settimane da quando Rosa Di Grazia ha lasciato la scuola di Amici 20. Come sappiamo infatti la ballerina è stata eliminata nel corso della terza puntata del Serale, dopo aver perso al ballottaggio con Deddy. L’ex allieva di Lorella Cuccarini è così tornata alla sua vita di sempre, e negli ultimi giorni ha rilasciato alcune interviste, durante le quali ha parlato non solo del suo percorso all’interno della scuola, ma anche di alcuni suoi compagni, tra cui lo stesso Deddy e Martina. Sia Rosa che la Miliddi infatti sono sempre state prese di mira da Alessandra Celentano, e tra loro nel mentre è nata un’amicizia speciale e sincera. Per la Di Grazia così sia il cantante, nonché suo fidanzato, che la ballerina, meritavano la vittoria di Amici 20. Ecco cosa ha dichiarato Rosa nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni:

“Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!”.

Ciò nonostante la scorsa settimana la Miliddi è stata eliminata, ed ha così lasciato Amici 20. Adesso, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina. La ballerina ha affermato di avere un legame speciale con la Miliddi, e che presto le due si organizzeranno per vedersi. Queste le sue parole:

“Io e Martina abbiamo un rapporto bellissimo, abbiamo legato tanto tanto. Siamo in continuo contatto, ci sentiamo e non vediamo l’ora di incontrarci e di abbracciarci appena si potrà”.

Pare dunque che l’amicizia tra Rosa Di Grazia e Martina Miliddi stia proseguendo anche al di fuori della scuola di Amici. Nel mentre la ballerina partenopea ha anche parlato degli scontri avuti con Alessandra Celentano. Rivediamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >