rosa perrotta

Gossip | NEWS

Rosa Perrotta contro Karina Cascella: lo scontro social tra le due

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2018

Karina Cascella Rosa Perrotta.

Con un durissimo scontro social, Rosa Perrotta si è schierata contro Karina Cascella Tanti, nel corso degli anni, i personaggi […]

Con un durissimo scontro social, Rosa Perrotta si è schierata contro Karina Cascella

Tanti, nel corso degli anni, i personaggi usciti da Uomini e Donne. Numerose le amicizie nate tra tronisti e corteggiatori, che ancora oggi si frequentano e passano il loro tempo insieme. Tuttavia, però, altrettante sono state le antipatie e le liti scaturite. È questo il caso di Rosa Perrotta e Karina Cascella. Non è una novità, infatti, che tra l’ex protagonista del Trono Classico e l’ex opinionista non scorra buon sangue. Più volte, durante gli ultimi mesi, le due si sono lanciate frecciatine ed insulti, e non sono mancate parole molto forti. In particolare l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha recriminato alla napoletana di essersi ritoccata troppo chirurgicamente e di non volerlo ammettere. Anche durante la partecipazione di Rosa a L’Isola dei Famosi, Karina aveva criticato duramente la Perrotta, giudicandola arrogante e saccente.

Naturalmente non sono mancate le risposte dell’ex tronista, che ha sempre replicato a tono alle provocazioni. Qualche ora fa, però, è scoppiata una nuova polemica tra le due, e stavolta sono volate grandi offese, specialmente da parte di Rosa. Tutto è nato quando la Cascella ha difeso Costanza Caracciolo da alcune accuse ricevute. Così, a quel punto, la Perrotta, trovando ipocrita il comportamento di Karina ha iniziato ad attaccarla, ma la donna non è rimasta in silenzio. Karina ha replicato menzionando nuovamente i presunti ritocchi estetici di Rosa, scatenando, così, la sua ira.

Scopriamo la sua reazione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.