Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: ecco quando ci sarà il matrimonio

2Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano. Ecco quando si diranno “sì”.

Oggi la coppia è stata ospite del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. I due hanno confidato alla conduttrice di lasciarsi andare tutti i giorni a momenti d’intimità e l’unica volta che questo non è successo è stato quando Rosa si trovava sull’Isola.
La Perrotta poi è intervenuta:

“La proposta di matrimonio non me l’aspettavo. Pensavo si trattasse di uno scherzo, stavo per sentirmi male. Tra l’altro pensavo di trovare un’uomo diverso una volta ritornata, dato che stavamo insieme solo da 8 mesi. Invece quando sono ritornata non mi ha delusa e mi sono ritrovata a doverlo sposare”.

Pietro Tartaglione ha inoltre raccontato un aneddoto della loro storia:

“Io già la seguivo sui social, ma non avevamo mai parlato. Io poi ci ho provato con lei, che però non mi dava confidenza. Poi una volta che lei ha deciso di partecipare a Uomini e Donne non ci ho pensato due volte a presentarmi lì per corteggiarla, nonostante il programma fosse cominciato da un mese”.

Infine è arrivato l’annuncio: Rosa e Pietro si sposeranno venerdì 7 giugno 2019 a Gaeta.

Entrambi però dopo il lieto evento vorrebbe coronare un altro sogno: avere un bambino, ma aspetteranno solo dopo il matrimonio per volere di lei.

Quando si dice destino…a entrambi auguriamo una lunga vita insieme.

 

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare