Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio Novella 2000 n. 45
(c) Novella2000 n. 45 - 31 Ottobre 2018

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tra matrimonio, abito, luna di miele e un figlio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio: i due ex di Uomini e Donne ci svelano i segreti dei loro abiti per le nozze. Poi parlano della luna di miele e di un figlio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio: l’intervista di Novella 2000 sulle nozze – Si avvicina sempre di più il momento in cui Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diranno sì di fronte ad amici e parenti. Lo faranno nel giugno 2019, tra esattamente sette mesi da oggi. Per il momento si stanno attrezzando sugli abiti da cerimonia e stanno pensando all’organizzazione dell’evento, che vorrebbero fosse speciale e magico. Ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno anche altro per la testa.

Lo hanno rivelato ad Armando Sanchez dopo aver partecipato all’evento napoletano Tutto Sposi. Qui, per la prima volta, si sono ritrovati accanto in abiti nuziali. Certo si trattava di esigenze di lavoro, ma l’esperienza gli ha fatto subodorare quel che presto sarà ufficiale.

Non siamo riusciti a trattenere le lacrime, spiega lei. “Vederci in abito da sposi è stato molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio: gli abiti degli sposi

Ma come saranno i loro vestiti da sposi?

Rosa: “Per scaramanzia non posso entrare nei dettagli. Vi dico solo che sarà bianco e molto elegante. Ho già trovato lo stilista cui mi affiderò e stiamo lavorando insieme affinché sia meraviglioso”.

Pietro“Io preferisco l’eleganza, e per questo ho deciso di indossare un frac nero o blu scuro. Per fortuna ho i parenti che, da buoni napoletani, mi stanno dando una mano a scegliere quello giusto.

Capitolo viaggio di nozze: fuga a New York?

E della luna di miele, cosa pensano?

Rosa: Per quanto mi riguarda, avendo partecipato recentemente all’Isola dei Famosi, il mare è l’ultima cosa che voglio vedere. Per questo preferisco le metropoli.

Pietro: “In verità la nostra vita è tutta last minute, non sappiamo mai quello che accade il giorno dopo e il viaggio di nozze è proprio l’ultima cosa cui stiamo pensando. Sicuramente quanto prima andremo a New York, una città in cui non siamo mai stati e vogliamo vedere assolutamente”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: in arrivo il primo figlio?

La coppia non ha trascurato di immaginare il futuro insieme ampliando il loro nucleo familiare con un figlio. In particolare, ai microfoni di Novella 2000 hanno così parlato dell’ipotesi di un bambino:

“Sicuramente subito dopo il matrimonio. Al momento siamo impegnatissimi e non possiamo pensare ad altro. Appena tutto si sistema ci daremo alla pazza gioia come è giusto. Crediamo molto nel concetto di famiglia. Oggi trovare la persona giusta non è semplice, soprattutto quando si vogliono realizzare progetti importanti. Il nostro è stato un miracolo televisivo che speriamo durerà per sempre”.

E noi, senz’altro, glielo auguriamo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.