Rosa Perrotta parla dei suoi guadagni con Instagram- Posso arrivare a 3 mila Euro per ogni post

NEWS

Rosa Perrotta parla dei suoi guadagni con Instagram: “Posso arrivare a 3 mila Euro per ogni post”

Andrea Sanna | 8 Novembre 2023

Uomini e donne

Intervista da Monica Setta a Generazione Z, Rosa Perrotta parla dei suoi guadagni su Instagram: “Per ogni post si può arrivare a 3 mila Euro”

I guadagni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, nota ex protagonista di Uomini e Donne, è tornata per un’ospitata in TV e l’ha fatto nel programma Generazione Z, condotto da Monica Setta e disponibile su RaiPlay. Qui ha parlato dei suoi guadagni così come del suo passato a Uomini e Donne.

Oggi influencer, Rosa Perrotta ha raccontato che non si era minimamente candidata per fare la tronista. Avrebbe però ricevuto una chiamata un giorno e le è stato detto: “Lo sai che Maria vuole conoscerti?”. Lei pare sia rimasta sconvolta, ma felicissima da questa cosa. Così ha deciso di accettare ed è da quel momento che è cambiato tutto e ha avuto la possibilità di sedersi sul trono:

“Io vado e dopo una settimana mi chiedono di fare la tronista. Io mi ero da poco laureata, avevo finito la specialistica ed ero presa da altre cose. Non cercavo l’amore, ma alla fine ho accettato. A Uomini e Donne sto tre mesi e lì conosco quello che è l’attuale mio compagno e padre dei miei figli”.

Un pensiero poi anche su Maria De Filippi, non prima di aver precisato di essere rimasta in contatto con la produzione del programma: “Li sentiamo regolarmente e a Maria voglio bene”

Durante la chiacchierata con Monica Setta, Rosa Perrotta ha spiegato come dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne si sia aperto il mondo dei social, di cui non conosceva nulla. Ma quanto guadagna?

“Non entro nel dettaglio delle cifre ma io mi ritengo una grande privilegiata. Molto spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo”. Entrando nello specifico Rosa Perrotta ha fatto riferimento agli odiatori del web e tutte le cose lette sul suo conto: “La cosa più brutta che ho letto? Quella contro i miei figli. Ho scelto di mostrarli perché non mostrarli sarebbe stato strano, io sui social condivido tutto di me, siamo una grande famiglia”.

Monica Setta ha provato a insistere sulle cifre di guadagno sui social. L’idea era di strappare qualche info: “È vero che si arriva a guadagnare anche 3 mila Euro a post?”. Senza entrare troppo nei dettagli, Rosa Perrotta pare aver confermato, ma nonostante tutto ci ha tenuto a dire che non è una che spende e spande ovunque: “Sono una moderata della moda, cerco di ponderare bene le mie spese per lo shopping. Oggi cerco di spendere di più per i miei bambini“.

E giustamente, non trovate?