Heidi non ha la minima idea di tornare al GF: “Fastidiosa la presenza di Varrese”

NEWS

Heidi non ha la minima idea di tornare al GF: “Fastidiosa la presenza di Varrese”

Andrea Sanna | 8 Novembre 2023

Grande Fratello

Non ci sarà modo per Heidi Baci di tornare nella Casa del Grande Fratello e non ne ha intenzione: “Fastidiosa la presenza di Varrese”

Heidi su un ipotetico ritorno al GF

Heidi Baci in queste ore è tornata a far parlare di sé dopo l’intervista rilasciata a Casa Chi. Non solo di Vittorio Menozzi e dei tanti messaggi ricevuti (tra cui alcuni da persone reputate da lei interessanti), ma c’è stato modo di parlare anche di Massimiliano Varrese.

Partendo per ordine Heidi Baci ha voluto rassicurare tutti sul fatto che sta molto meglio, ha messo ordine a tutte le sue cose e anche i suoi genitori stanno meglio: “Si ricomincia con la vita e tutto ciò che ci propone”.

Per quanto riguarda la sua situazione con Massimiliano Varrese ha fatto sapere che lei andava molto di pancia oppure in base a come trascorrevano i giorni dentro il programma. Il tutto poteva cambiare da un momento all’altro, dato che magari erano in lite e per tale ragione si era creata tanta confusione.

I giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno domandato a Heidi Baci se avesse potuto creare qualcosa con Varrese, se lui fosse stato meno insistente con lei: “No, non penso che lui avrebbe potuto giocarsi meglio le sue carte. Io in Casa volevo conoscere meglio tutti e sono una giocherellona”.

Tanti fan del Grande Fratello vorrebbero che lei tornasse dentro in gioco, anche solo per qualche giorno, magari da ospite. Ma cosa ne pensa di questo Heidi Baci. A riguardo la ragazza è parsa molto decisa: “No, soprattutto in questo momento. Perché comunque sarebbe estremamente fastidiosa per me la presenza di Massimiliano. Mi dispiace dirlo, ma è così. In questo momento mi sto godendo la visione del GF da spettatrice. Quindi dico che va bene così, ho preso le cose più belle e sono è contenta così”.

Quindi non ci sono possibilità di un ritorno al GF da parte di Heidi Baci. Ed è certa che con Massimiliano Varrese, a prescindere da tutto, non sarebbe potuto nascere nulla.