Rosa Perrotta vs Karina Cascella: scontro in diretta e sui social

Rosa Perrotta vs Karina Cascella: scontro in diretta e sui social

4Acceso scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella in diretta a Live Non è la d’Urso, continuato in seguito sui social. Ecco cosa è accaduto

Solo poche ore fa è andata in onda la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, il nuovo programma in prime time condotto dall’amatissima Barbara d’Urso. La trasmissione è già diventata un vero e proprio successo, e tanti sono gli ospiti che settimana dopo settimana arrivano nel salotto della conduttrice. Come sempre numerosi sono i temi affrontati all’interno del talk, e non sono mancati accesi dibattiti e feroci liti. Protagoniste indiscusse della serata sono state Rosa Perrotta e Karina Cascella, che hanno avuto un accesissimo scontro in diretta, che è poi proseguito, dopo la fine di Live Non è la d’Urso, sui social. Scopriamo tutto quello che è accaduto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista.

Chi segue attentamente il mondo dello spettacolo, sa bene che non è la prima volta che Rosa e Karina arrivano a scontrarsi tra di loro. Già nelle scorse settimane le due avevano mostrato di non provare simpatia l’una per l’altra, e non avevano perso occasione per mandarsi frecciatine e litigare duramente. Col passare del tempo, però, la Perrotta e la Cascella non hanno mai avuto modo di avere un vero e proprio confronto di chiarimento, ed è per questo che Barbara d’Urso, in vista del suo programma, ha pensato bene di farle nuovamente incontrare per poter risolvere la faccenda.

Le cose, però, non sono andate come previsto, e una volta faccia a faccia, Rosa Perrotta e Karina Cascella hanno dato il via ad un duro scontro in diretta. Ma non è tutto. Terminata la puntata, le due donne hanno proseguito la lite sui social, facendo letteralmente impazzire il web. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le parole delle due donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.