Rosa Perrotta in lacrime su Instagram per suo figlio: le sue parole

2In lacrime su Instagram, Rosa Perrotta spiega la commozione per suo figlio Domenico

Fin dall’arrivo del piccolo Domenico, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono mostrati completamente innamorati del bambino, trasmettendo tutta la loro gioia e la loro felicità al pubblico che li segue con affetto. Qualche ora fa, così, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a dedicare delle meravigliose parole a suo figlio. Dopo essersi mostrata in lacrime su Instagram, infatti, Rosa ha spiegato che la sua commozione arriva proprio da Domenico, e che anche il solo guardarlo suscita in lei una fortissima emozione. Queste le sue dolci parole in merito:

“Ragazzi io mi auguro che sia normale, dopo circa due settimane, piangere ancora guardandolo. Ditemi che è normale, ditemi che non sono matta. Lui è la parte migliore di me, è la cosa più bella che abbia mai fatto. È che non ve lo so spiegare però chi è mamma lo sa. Io non pensavo fosse così, non immaginavo neanche lontanamente che fosse così. L’amore che si prova per un figlio è devastante”

Certamente Rosa Perrotta si sta dimostrando essere una madre meravigliosa, e le parole per suo figlio Domenico hanno fatto emozionare tutti i fan. Noi facciamo tanti auguri all’ex tronista, a Pietro e al bambino, e attendiamo con ansia le nozze.

Novella 2000 © riproduzione riservata.