Rosa Perrotta in lacrime su Instagram per suo figlio: le sue parole

Rosa Perrotta in lacrime su Instagram per suo figlio: le sue parole

1Dopo aver presentato suo figlio Domenico, Rosa Perrotta si mostra in lacrime su Instagram per il bambino. Ecco cosa è accaduto

Numerosi, nel corso degli anni, i protagonisti usciti da Uomini e Donne, ma senza dubbio tra i più amati di sempre c’è certamente Rosa Perrotta. Per l’ex tronista del dating show, come sappiamo, questo è un periodo d’oro. Solo da poche settimane, infatti, la giovane donna ha dato alla luce il suo primo figlio, Domenico, che ha coronato il sogno d’amore della bella partenopea e di Pietro Tartaglione, suo compagno da ormai oltre due anni. La coppia, conosciutasi proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, non può fare a meno di esprimere la gioia e la felicità, e solo poche ore fa proprio Rosa si è mostrata in lacrime su Instagram per suo figlio. Scopriamo cosa è accaduto e le dolci parole in merito.

Come ricorderemo, sono ormai passati due anni e mezzo da quando per la prima volta il pubblico faceva la conoscenza di Rosa Perrotta. Giunta ad Uomini e Donne in veste di tronista, la ragazza ha iniziato la ricerca dell’amore, fino a quando non ha incontrato Pietro Tartaglione. Fin da subito tra i due è scattata la scintilla, e settimana dopo settimana la coppia si è legata sempre di più. A quel punto Rosa non ha potuto fare a meno di scegliere il bell’avvocato, che naturalmente ha accettato con gioia di tornare a casa con la Perrotta. Da allora i due non si sono più separati, e ad oggi sono una delle coppie più stabili e solide del programma. A breve Rosa e Pietro si uniranno in matrimonio, ma in attesa del grande giorno si dedicano pienamente al loro figlio, Domenico, nato lo scorso 25 luglio.

Il piccolo ha portato un’immensa gioia nelle vite di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che, finalmente genitori, stanno condividendo con i followers questo magico momento. Solo qualche giorno fa, l’ex tronista ha presentato sui social per la prima volta il bambino, venendo inondata da messaggi di affetto. Poche ore fa, però, Rosa si è mostrata su Instagram in lacrime proprio per suo figlio, ed ha così spiegato al suo pubblico il motivo della sua commozione. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.