Rosa Perrotta annuncia il suo matrimonio e presenta suo figlio Domenico

Rosa Perrotta annuncia il suo matrimonio e presenta suo figlio Domenico

1A pochi giorni dal parto, Rosa Perrotta annuncia il matrimonio e presenta per la prima volta suo figlio Domenico

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Da ormai oltre due anni, i due si mostrano innamorati e affiatati, e solo qualche giorno fa si è coronato il loro sogno d’amore. Lo scorso 25 luglio, infatti, è nato il loro primo figlio, Domenico, fortemente voluto sia da Rosa che da Pietro. Finalmente la famiglia della Perrotta e di Tartaglione è al completo, e adesso alla coppia non resta che compiere il passo successivo: quello del matrimonio. Così, intervistati dal nuovo numero del settimanale Chi, i due hanno parlato non solo delle nozze, ma hanno anche presentato il piccolo Domenico. Scopriamo le loro parole in merito.

Tutti ricorderemo il percorso di Rosa Perrotta all’interno del dating show di Maria De Filippi. La bella tronista partenopea fin da subito si è fatta notare per il suo carattere forte e deciso, entrando nel cuore del pubblico. A stravolgere la sua esperienza, però, è stato proprio Pietro Tartaglione, col quale dalla prima esterna c’è stata un’incredibile sintonia. A poco a poco i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando Rosa non ha capito di aver trovato nell’avvocato la sua scelta. Così, la coppia è uscita insieme dal programma, e il loro amore ha fatto invidia a migliaia di telespettatori. Ad oggi i due sono più innamorati che mai, e nulla sembrerebbe scalfire la loro felicità.

Solo pochi giorni fa, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico, nato lo scorso 25 luglio. Adesso, a pochi giorni dal parto, l’ex tronista si racconta per la prima volta, presentando suo figlio e parlando del tanto atteso matrimonio col suo compagno. Scopriamo cosa ha svelato la Perrotta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.