Rosa Perrotta ha partorito: le parole di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha partorito: le parole di Pietro Tartaglione

1Finalmente la lieta notizia: Rosa Perrotta ha partorito!

Le voci sulla possibile rottura tra i due in passato hanno fortificato ancor di più il loro amore: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più innamorati che mai. Ora si godono un momento davvero magico. Finalmente la lieta notizia che tutti aspettavano è arrivata: l’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito questa mattina, dando alla luce il piccolo Domenico. Poco dopo a dare l’annuncio è stato Pietro Tartaglione su Instagram con brevi parole cariche d’emozione.

Pietro e Rosa si sarebbero dovuti sposare il 7 giugno a Gaeta, ma il tutto a quanto pare è slittato a causa della gravidanza. Ma non c’è fretta per questo, diventeranno presto marito e moglie.
In esclusiva a Domenica Live la coppia negli studi di Barbara d’Urso aveva svelato, tra la commozione generale, di essere in attesa di una nuova vita. Una gioia che era impossibile da contenere ancora a lungo e che ha generato un’attenzione mediatica davvero entusiasmante sui due. Entrambi però hanno voluto fare le cose con calma e aspettare il momento giusto per rendere pubblica una notizia così speciale.

Il 3 marzo, poi, sempre nella trasmissione di Barbara, un altro grande avvenimento per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In esclusiva l’ex tronista ha rivelato al pubblico di Canale 5 e al suo compagno il sesso del bambino. Abbiamo scoperto poi, dalle sue parole, si trattasse di un maschietto, che come da loro scelto, una volta nato, si sarebbe chiamato Domenico, come il papà di Pietro.

E finalmente dopo tantissima attesa Domenico è nato, per la gioia di mamma e papà e di tutte le persone che non vedevano l’ora di conoscerlo. A diffondere la notizia, con grande emozione, Pietro tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Scopriamo dunque le parole di Pietro Tartaglione dopo che la sua futura moglie Rosa Perrotta ha partorito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.