Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: piccolo incidente per il figlio (VIDEO)

Piccolo incidente per il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (VIDEO)

1Paura per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il piccolo Dodo protagonista di un piccolo incidente è finito in ospedale. Il racconto

Ore di paura queste per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a causa di un piccolo incidente che ha coinvolto Domenico, loro figlio. Ieri, per prendere una boccata d’aria, Dodo ha potuto giocare qualche ora al parco, ma tra un gioco e l’altro è caduto e ha battuto la testa, provocando un brutto bernoccolo, che ha richiesto l’intervento dei medici.

Arrivati in ospedale, il piccolo Dodo è stato visitato, ma come giusto che sia sono trascorse alcune ore prima che sia stato mandato a casa, dove attualmente è monitorato da papà Pietro e mamma Rosa, che si stanno prendendo cura di lui. Solo una volta capito che tutto andasse bene, la Perrotta ha rivelato cosa è successo su Instagram. Così Rosa Perrotta, ancora molto spaventata, ha voluto condividere il momento con i propri follower, come sempre fatto fino ad oggi. Ecco cosa ha detto l’ex di Uomini e Donne:

“Riesco a fare delle storie in questo momento perché mi sono tranquillizzata ed è tutto ok. Sono all’ospedale pediatrico qui a Milano perché Dodo al parco questa mattina, mentre correva, è scivolato e ha battuto la testa. Questo gli ha provocato un bernoccolo in testa enorme. Una cosa mostruosa. Quando è caduto aveva il cappello, dunque inizialmente non si vedeva. Non riuscivo a capire perché piangesse come un disperato, ma alzando il cappello che indossava ho capito il perché”.

Ha raccontato Rosa Perrotta su Instagram, visibilmente provata dall’accaduto:

“Ci siamo spaventati tantissimo e siamo corsi in ospedale. Abbiamo fatto tutti i controlli e accertamenti del caso. L’hanno tenuti 2 ore sotto osservazione e adesso stiamo tornando a casa. Per fortuna solo un grosso spavento, dato che si tratta di un ematoma che durerà un pochino di tempo, ma già va meglio per fortuna. Inizialmente era qualcosa di spaventoso”.

Con queste parole Rosa Perrotta ha fatto una sorta di telecronaca dell’incidente. Giustamente tanti fan di lei e Pietro Tartaglione hanno voluto sincerarsi che tutto andasse bene. Ecco come sta Dodo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare