Rosa Perrotta sui social con suo figlio: scoppia la polemica

NEWS

Rosa Perrotta sui social con suo figlio: scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 2 Settembre 2020

Ecco perché il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è slittato Mentre attendiamo di capire se e quando Rosa […]

Ecco perché il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è slittato

Mentre attendiamo di capire se e quando Rosa Perrotta replicherà alla polemica che l’ha travolta, qualche mese fa l’ex tronista ha svelato perché il matrimonio con Pietro Tartaglione è slittato. Queste le parole della blogger a Chi:

“Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare. Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio”.

Come se non bastasse Rosa Perrotta ha anche parlato dell’intimità con Pietro, che dopo la nascita di Domenico è mutata. Queste le parole dell’ex tronista:

“Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma. Pietro è un santo. È un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa, che è meglio non stuzzicarmi”.

< Indietro Successivo >