Rosalinda Cannavò si confronta con il suo fidanzato, ma non è convinta

1Al GF Vip Rosalinda Cannavò si confronta con il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Lei non è molto convinta però (VIDEO)

Questa sera il Grande Fratello Vip ha riservato delle sorprese anche a Rosalinda Cannavò. Da ormai diverso tempo l’attrice nutre dei dubbi sul futuro con il suo fidanzato Giuliano Condorelli e ha messo più volte in discussione la loro relazione, che tra alti e molti bassi, procede ormai da 9 anni.

La mancanza di certezze ha provocato numerose titubanze in lei, che non vuole più stare alle condizioni del suo compagno. Questa sera Giuliano ha avuto un confronto con Rosalinda, che però non è parsa molto convinta dalle sue dichiarazioni. Condorelli ha fatto un lungo discorso: “Surreale. Ho visto adesso le clip che hanno mandato in onda e le tue parole mi hanno un po’ scosso. Sebbene le avessi già viste mi hanno ricordato alcune cose. Quello che ho fatto fino ad oggi è essere riservato, ma l’ho fatto per proteggerci, come ho cercato di farvi intuire in quel messaggio di Natale”.

Rosalinda Cannavò ha ascoltato in silenzio le parole di Giuliano, ma ha più volte espresso disappunto con le sue espressioni, nonostante lui le abbia consegnato le chiavi di casa. Poco dopo Rosalinda è intervenuta in un secondo momento: “Ti prego di aspettare la mia sincerità, perché potrei dire di essere stra felice, non me l’aspettavo, però ho bisogno di un attimo di tempo. Prendo la sua chiave di casa, con la premessa che dobbiamo chiarirci”

“Ti capisco, mi raccomando perdila. Ti aspetto a casa e non vedo l’ora di parlare con te” ha detto Giuliano in risposta, e ancora una volta Rosalinda ha chiesto del tempo. Le incertezze della Cannavò continuano ad esserci e non è bastato un confronto con Condorelli, il suo fidanzato, per sollevare qualsiasi incertezza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare