rosalinda cannavò gaffe

NEWS

Rosalinda Cannavò fa una gaffe e nasce la polemica sul web

Nicolò Figini | 14 Giugno 2021

Rosalinda Cannavò pubblica delle Stories in cui commette una gaffe e fa nascere una polemica sul web. Ecco tutti i dettagli

L’ex gieffina attaccata dai fan

Rosalinda Cannavò, quindi, in quella occasione, come ricorda anche il sito Biccy, stava promuovendo l’efficacia di un aspirapolvere e ha detto la seguente frase: “Oggi ho in mente di portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una bella pulita“. La frase, probabilmente, è stata interpretata in modo errato dagli utenti del web, i quali le hanno detto di essere una schiava dell’uomo e una rovina del genere femminile.

Questo, ovviamente, l’ha portata a difendersi e tramite altre Stories ha spiegato la situazione e ha risposto a chi le ha detto tutto ciò. Ecco, quindi, il suo discorso:

Volevo rispondere pubblicamente, perché io ci metto la mia bella faccia, a dei post penosi perché sono stata additata di essere la rovina del genere femminile e di farmi comandare da un uomo. Oltre a essere arretrata. Questo perché ho detto che avrei portato l’aspirapolvere, che mi hanno regalato le fan, a casa di Andrea, perché è di qualità superiore rispetto al suo, per dare una pulita.

Sono commenti di aria fritta, perché queste persone, che sono tutti profili fake, non vivono a casa mia. Non vivono il mio rapporto personale con Andrea. Detto questo mi faccio una grassissima risata perché ho girato tutto al mio avvocato e ricordate che, anche se non inserite il vostro nome reale su Instagram, si può risalire al vostro ip. La prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone.

Insomma, speriamo per Rosalinda Cannavò che la bufera nella quale è finita di dissolva presto. Le auguriamo, inoltre, che non le ricapiti più. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >