Rosalinda Cannavò: ecco quanto costa il pigiama indossato al GF Vip

Ecco quanto costa il pigiama indossato da Rosalinda Cannavò al GF Vip

1Grande Fratello Vip: ecco quanto costa il pigiama indossato da Rosalinda Cannavò nel reality show

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai gli outfit scelti dai concorrenti del Grande Fratello Vip sia durante la diretta che nel corso della giornata, sono tra gli argomenti preferiti dei fan della trasmissione. Ad attirare l’attenzione ieri sera è stato il pigiama indossato da Rosalinda Cannavò, che abbiamo già visto nelle scorse settimane. Fino ad oggi, però, non sapevamo troppo sugli indumenti scelti dall’attrice. Ora però sappiamo quanto costa e non solo.

Qualche utente, a dir poco incuriosito, ha voluto scoprire qualcosa di più sul pigiama che Rosalinda Cannavò ha indossato ieri sera, dal costo ad altre curiosità. Dopo un’accurata ricerca un utente sembra essere arrivato alla conclusione.

Si tratta di un pigiama in raso, come potete vedere dalle immagini, con stampati su degli elefanti. Il colore scelto dall’attrice è un verde militare. La canotta ha una scollatura a V con delle spalline molto sottili. Nella foto mostrata sono addirittura sette pezzi in totale, con un doppio set di pantaloncini. Firmato dal brand Shein, il prezzo si aggira intorno ai 26 Euro. Accessibile a tutti, insomma.

https://twitter.com/and_c1/status/1346613338982264833

E voi che ne pensate? Vi piace il pigiama scelto da Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip? Le notizie sulla gieffina non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare