Rosalinda Cannavò rifiuta un confronto con Dayane Mello e la attacca

Dopo quanto accaduto in puntata Dayane Mello cerca un confronto con Rosalinda Cannavò, ma lei rifiuta e la attacca (VIDEO)

2Lo scontro tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: spuntano dei video dopo le accuse dell’attrice

Quanto detto da Rosalinda Cannavò questa notte ha riportato alla luce vecchi video, a seguito delle sue accuse nei confronti di Dayane Mello. L’attrice infatti ha dichiarato come la modella in passato, seppur ora abbia ammesso di essere innamorata di lei, le abbia proposto suo fratello Juliano.

I fan del web, per questo, hanno voluto far chiarezza e ricondiviso alcuni video che risalgono ad alcune settimane fa quando, nel post puntata, Dayane Mello scherza proprio sul fatto che Rosalinda Cannavò non abbia colpito solo lei ma anche la sua famiglia…

Dayane Mello in quella circostanza si è permessa di fare una battuta: “Rosalinda la amano tutti, da quello che ho capito anche mio fratello. ‘Voglio mandare un abbraccio speciale a Rosalinda’, ah Mello, benvenuta nella famiglia Mello!”. Questo perché Juliano ha ringraziato pubblicamente Rosalinda Cannavò per esserle stata vicina in questi mesi e a seguito della morte di Lucas. Ma non solo.

Spesso Dayane Mello ha parlato a Rosalinda Cannavò di suo fratello. Quest’ultima si è detta felice di poterlo conoscere fuori e la brasiliana non ha esitato a rispettare questa promessa. Le due ci hanno scherzato su, come mostrato in questo video…

https://twitter.com/Tatasmabe13/status/1354623675589419019

Si vede chiaramente dunque che Dayane Mello in questo frangente scherzasse dicendo che Juliano si sarebbe ‘innamorato’ di Rosalinda, poiché a detta della modella potrebbe apprezzarla per come lei l’ha conosciuta. Dove sta dunque la verità? Per le Rosmello, al momento, la strada sembra essere davvero in salita e la finale del GF Vip è sempre più vicina!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare