Rosalinda Cannavò svela chi è il suo Vippone preferito del GF Vip 6

Nel corso di un'intervista, Rosalinda Cannavò svela quale Vippona della sua edizione non sente più e il suo preferito del GF Vip 6.

2Il rapporto di Rosalinda e Dayane Mello oggi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante gli alti e bassi nel loro rapporto, sembrerebbe che ancora oggi, a distanza di diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello siano amiche. Tuttavia, come svela la stessa attrice, le cose sono evolute, ma nonostante la lontananza tra le due c’è comunque un grande affetto. Ecco cosa racconta la Cannavò a riguardo:

“Le cose si sono evolute. E noi, con la nostra fanbase. C’è chi ha pensato, creduto, forse voluto che tra me e Dayane ci fosse una relazione. Invece c’è stata una bella amicizia che dura ancora oggi, nonostante lei sia lontana, in Brasile”.

Come è noto infatti attualmente Dayane Mello è tra le concorrenti della nuova edizione de La Fazenda, format brasiliano de La Fattoria. Rosalinda Cannavò tuttavia fa sapere che poco prima dell’inizio dell’esperienza della modella a questo nuovo reality, le due si sono sentite, segno dunque che tutto procede alla grande tra loro. Ecco cosa racconta l’attrice:

“Ci siamo sentite via sms poco prima che le prendessero il cellulare e mentre era in quarantena, prima che iniziasse la trasmissione. Le ho mandato un grande in bocca al lupo”.

Infine Rosalinda Cannavò parla anche di Andrea Zenga, confermando che tutto procede a meraviglia per la coppia. Attualmente però, nonostante i fan lo stiano chiedendo a gran voce, è ancora presto per le nozze. A oggi infatti l’attrice vuole concentrarsi sulla sua carriera, tuttavia non è escluso che in futuro i due decidano di compiere il grande passo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare