Successivo >
rosanna fratello poca simpatia loretta goggi grande fratello

Spettacolo

Rosanna Fratello e quel commento negativo su Loretta Goggi che non passa inosservato (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2024

Grande Fratello

Al Grande Fratello Rosanna Fratello ha lasciato intendere di non provare simpatia per Lorella Goggi. Il video

Rosanna Fratello al Grande Fratello è tornata a parlare di Loretta Goggi e ha fatto un commento che ha attirato subito l’attenzione del web.

La reazione di Rosanna Fratello

Quella di ieri è stata una giornata dura per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi ha passato un momento di tristezza, mentre Monia La Ferrera ha avuto più di un faccia a faccia con Massimiliano Varrese. Forse è per questo che la produzione ha acconsentito di mettere un po’ di musica, per calmare gli animi. Una delle canzoni scelte è stata “Maledetta primavera” di Loretta Goggi e nel video qui sotto possiamo vedere Stefano Miele con Rosanna Fratello mentre la cantano a squarciagola.

In realtà quello che ci sta mettendo più passione è proprio Stefano, il quale a un certo punto si rivolge a Rosanna chiedendole un parere sulla sua collega: “E lei? Top“. Tuttavia la Fratello prima scuote la testa e poi dice sottovoce: “No“. Il web si è scatenato parlando di maretta tra le due cantanti e potrebbero non avere tutti i torti.

Alla fine dello scorso anno ci sono state delle frecciatine a distanza partite proprio da Rosanna Fratello dopo un commento della Goggi a Tale e Quale Show. In quella occasione Pamela Prati stava imitando la concorrente del Grande Fratello, però non aveva convinto: “Non hai il suo stesso vibrato, tipico della cantate

La Fratello pare essersela presa per queste parole e in un’intervista a TG24 aveva dichiarato: “In diretta commentava il mio vibrato, ma io non ce l’ho, non lo avevo prima e non ce l’ho nemmeno adesso. Giudicasse i concorrenti, non me. Lei ha una vocalità anonima. A me sembra tutta gelosia“.

Loretta Goggi, nella puntata successiva, aveva lanciato a sua volta una frecciatina in risposta. Parlando sempre dell’imitazione di Pamela Prati ha detto di essere lei stessa una imitatrice ma di non riuscire a fare tutte le voci: “Ho una voce squillante, come dice Rosanna Fratello ho una voce anonima“.

Un confronto vero e proprio tra le due cantanti non è mai avvenuto. Chissà se il Grande Fratello riuscirà a farle incontrare per chiarire la situazione.