Rose Villain rilascia la nuova versione di Radio Vega con duetti pazzeschi insieme a Annalisa, Gaia e Salmo
Tre nuovi duetti esplosivi nell’album di Rose Villain!
Nella riedizione del disco Radio Vega (after dark), Rose Villain ha aggiunto tre duetti pazzeschi con Annalisa, Gaia e Salmo!
I duetti di Rose Villain con Annalisa, Gaia e Salmo
Rose Villain, la cantautrice che ha conquistato il panorama musicale urban italiano, conclude in grande la sua trilogia discografica con Radio Vega (after dark), una riedizione speciale che celebra e unifica il suo percorso artistico iniziato con Radio Gotham e Radio Sakura.
Questo progetto, che arriverà nei negozi e sulle piattaforme digitali il 21 novembre, è un condensato di emozioni contrastanti, da una parte rabbia e malinconia, dall’altra luce e oscurità.
Con questo repack, Rose Villain conferma la sua posizione unica nell’industria musicale italiana, capace di mescolare tematiche intense e universali.
Il disco è il culmine di un viaggio emotivo e musicale che ha toccato numerosi temi, dall’amore alla distruzione, dal dolore alla resistenza. Radio Vega (after dark) è un’opera coesa. L’album segue il filo conduttore della sua trilogia e, al tempo stesso, prepara il terreno per nuove direzioni artistiche.
Le collaborazioni di Rose Villain nella riedizione di Radio Vega
Uno degli aspetti più attesi di Radio Vega (after dark) sono sicuramente i tre duetti bomba che arricchiscono questa edizione speciale. Rose Villain si unisce ad Annalisa nel brano “Sbalzi d’amore”, una canzone che promette di incantare per la potenza vocale delle due artiste.
Con Salmo collabora nel brano “Paralisi del sonno”. Si tratta di una traccia che unisce la rima serrata del rapper sardo alla voce eterea di Rose, creando un mix esplosivo di sonorità urban.
Infine, il duetto con Gaia in “Il tuo male è il mio male”, brano che Rose ha presentato dal vivo durante il concerto all’Unipol Forum di Assago proprio con l’artista italo-brasiliana, è un incontro di voci e stili che lascia il segno.
Queste collaborazioni con Annalisa, Gaia e Salmo confermano la versatilità di Rose Villain, che riesce a creare sinergie artistiche con alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana.
Gli altri brani di Radio Vega
Il disco, che come abbiamo detto si è arricchito di tre nuove collaborazioni, si apre con un’inaspettata e potente unione con il re del rap italiano, Guè, nel brano “Il bacio del serpente”.
Da lì, l’album continua con una carrellata di tracce che spaziano tra sonorità coinvolgenti e tematiche profonde, tra cui “Millionaire”, “No vabbè” con Lazza, e “Ancora” in featuring con Geolier.
Tra i momenti più intensi dell’album di Rose, ci sono anche “Musica per dimenticare” e “Patrick Bateman”, pezzi che non mancano di catturare l’ascoltatore.
Non mancano ovviamente la traccia “Lacrimogeni” in compagnia di Chiello, o “Fuorilegge”, con cui Rose Villain è tornata a Sanremo.
A chiudere l’album, troviamo “Bop” con Fabri Fibra, “Smith & Wesson”, “Tu sai”, “Wtf” e il tormentone “L’amore è un serial killer”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.
Crediti Foto:
Annalisa: Alessandro Bremec / IPA
Gaia: Mirko Fava/ TSCK / LiveMedia / IPA
Rose Villain: Francesco Luciano / ZUMA Press Wire / ShutterStock / IPA
Salmo: Alessandro Bremec / IPA