Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Rossano Rubicondi: il feeling con Ivana Trump e il difficile rapporto con il padre

Eravamo stati noi di Novella2000 ad annunciare -già la scorsa settimana – l’arrivo di Rossano Rubicondi e Ivana Trump a Ballando con le stelle. 

Ieri sera (6 maggio), per la semifinale del dance show di Milly Carlucci, Rossano e Ivana sono stati gli ospiti speciali.

A tra pochissimo! #BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Rossano Rubicondi è un personaggio, attore e modello italiano noto, sopratutto per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump.  I due sono stati insieme tra il 2008 e il 2009, il loro matrimonio è durato solamente 8 mesi. 

Rossano ha 23 anni anni in meno di Ivana, ma questo per loro non è mai stato un problema e, a quanto pare, sarebbero state altre le cause della fine del loro breve matrimonio. 

Tra loro i rapporti sono più che distesi e c’è chi addirittura parla di un possibile ritorno di fiamma.

Lo scorso venerdì sera, il giorno prima della semifinale di Ballando con le stelle, Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono stati beccati mentre ballavano guancia a guancia in un noto locale romano. Una serata top secret e riservatissima che i due hanno trascorso insieme agli amici romani della Trump.

Il papà di Rossano Rubicondi a Sabato Italiano

Ma non finisce qui, perché tra gli ospiti di Sabato Italiano, il programma di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, c’è stato anche il padre di Rossano Rubicondi che ha parlato del difficile rapporto che ha con il figlio. 

«Noi stiamo li dove ci ha detto di stare, è stato lui ad allontanarci. Alla fine ho smesso di cercarlo, di cercare un rapporto con lui, non posso continuare a mortificarmi e a rincorrerlo», racconta.

Claudio, papà di Rossano parla anche dell’ultima volta che ha visto il figlio: «L’ultima volta che Rossano è venuto qui ha detto che la sua nuova famiglia era Ivana e questo ha ferito profondamente mia moglie che è distrutta da questa situazione».

Sempre durante Sabato Italiano, il padre ha anche ammesso le sue colpe:

«Io l’ho sempre viziato, gli ho concesso molte cose, io non l’ho mai punito (…)

Oggi Rossano non mi manca più, l’ultima volta che l’ho sentito gli ho fatto gli auguri, ma lui mi ha solo ringraziato senza chiedere come stavamo. Gli faccio gli auguri per la sua vita e la sua carriera».

Claudio precisa: «Ho conosciuto tutte le donne di Rossano, lui ha bisogno di avere una donna accanto ma poi allontana la sua famiglia e non capisco il perché».

Ieri sera, l’esordio dance di Rossano Rubicondi e Ivana Trump è stato un vero successo. Gli ascolti del sabato sera hanno tenuto testa ad Amici.

La semifinale di “Ballando con le stelle” ha conquistato più di 4 milioni di spettatori mentre la quinta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi 17” si ferma a 3.8 milioni di spettatori.

Ecco chi hanno votato i giurati Cosa ne pensate? #BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare