NEWS

Rossano Rubicondi: « Riparto da me stesso con queste piccole idee. I soldi non danno la felicità».

Maura Messina | 28 Luglio 2016

rossano-rubicondi

Vi ricordate di Rossano Rubicondi? L’ex marito di Ivana Trump e l’affacciante uomo di cui s’invaghì Belen Rodriguez quando partecipò […]

Vi ricordate di Rossano Rubicondi? L’ex marito di Ivana Trump e l’affacciante uomo di cui s’invaghì Belen Rodriguez quando partecipò all’Isola dei Famosi… In una recente intervista al settimanale “Chi” ha raccontato di come ha cambiato vita. A quanto ha raccontato Rossano adesso ha una nuova vita: fa Karaoke e cucina a domicilio in Costa Smeralda.

«Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità”.» Così ha raccontato uno dei concorrenti memorabili dell’Isola dei Famosi. A quanto pare dopo alcune riflessioni ha capito che gli mancava qualcosa nella vita e ha parlato del brutto periodo che ha passato lo scorso Natale: «Il momento più buio lo scorso Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo. […] Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre».

(…) «Dopo aver toccato il fondo cerco qualcuno che mi voglia bene»

Ad oggi non ha una donna al suo fianco e ha dichiarato che vorrebbe diventare padre: «Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro…Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni».

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.