Rosy Chin beccata mentre parla a telefono? Il video sospetto

NEWS

Rosy Chin beccata mentre parla a telefono? Il video sospetto

Vincenzo Chianese | 18 Dicembre 2023

Grande Fratello

Secondo alcuni utenti, Rosy Chin sarebbe stata beccata mentre parla a telefono: ecco il video che ha insospettito il web

Le insinuazioni su Rosy Chin

In questi mesi il grande pubblico Mediaset ha imparato a fare bene la conoscenza dei concorrenti del Grande Fratello. Tra gli inquilini più amati c’è senza dubbio Rosy Chin, che con la sua simpatia e i suoi modi di fare è riuscita a conquistare l’affetto dei telespettatori. Tuttavia in queste ore qualcosa ha portato la chef al centro dell’attenzione mediatica e non sono mancate alcune insinuazioni sul suo conto. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che sta accadendo. Secondo alcuni utenti, Rosy sarebbe stata beccata mentre parlava a telefono. Ma perché il web sta portando avanti questa teoria? Scopriamolo.

Tutto è iniziato quando i concorrenti si trovavano a tavola per mangiare. Fin dal primo momento è stata notata l’assenza di Rosy, che con ogni probabilità era in confessionale. A un tratto però, dal nulla, si sente chiaramente la voce della Chin, che secondo i più sembra parlare con qualcuno al telefono. Questo il video sospetto, che naturalmente in queste ore ha fatto il giro del web, dando il via a diverse teorie e insinuazioni.

Nel mentre in queste ore a entrare nella casa del Grande Fratello per incontrare i concorrenti è stato Alfonso Signorini. A quel punto, a sorpresa, il conduttore ha rivelato un aneddoto su Rosy Chin. Queste le sue dichiarazioni: “Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla”.

Il presentatore ha poi raccontato anche un simpatico retroscena: “Per il mio compleanno avevo portato con me 15 amici, tutti ospiti. Lei appena l’ha saputo ha offerto lei la cena e tutti hanno iniziato a cantarmi la canzone. Poi il giorno dopo il radio ho raccontato che avevo fatto passare una per ‘fessa’, dato che non era il mio compleanno”.