Rosy Chin si chiude nell'armadio per parlare di nascosto

NEWS

Rosy Chin si chiude nell’armadio per parlare di nascosto

Vincenzo Chianese | 11 Gennaio 2024

Grande Fratello

Rosy Chin ci ricasca! La chef si chiude nell’armadio per parlare di nascosto con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Rosy Chin, che è stata beccata a chiudersi nell’armadio per poter parlare di nascosto con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi. Il web però critica la chef.

Rosy Chin al centro della polemica

Ancora una volta a finire al centro della polemica sul web è stata Rosy Chin. Ma vediamo cosa è accaduto nel corso delle ultime ore. Solo nella giornata di ieri la chef e Giuseppe Garibaldi sono stati beccati mentre parlavano di nascosto e in codice, tentando di eludere i microfoni. Secondo alcuni utenti, i due concorrenti del Grande Fratello avrebbero sparlato di Beatrice Luzzi, che come sappiamo solo poche ore ha fatto rientro in casa a seguito del lutto che l’ha colpita. Il video del momento ha così fatto il giro dei social e in molti hanno criticato Rosy e Giuseppe. Tuttavia pare che qualche ora dopo la gieffina ci sia ricascata!

La chef infatti ha cercato nuovamente di violare il regolamento, stavolta usando uno stratagemma che è stato già usato in passato dai concorrenti. La Chin si è chiusa nell’armadio per parlare di nascosto con Garibaldi e Marco Maddaloni, ma naturalmente è stata colta sul fatto. Anche in questo caso il filmato ha fatto prontamente il giro del web e in tanti si sono schierati contro la gieffina.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1745331337668510179?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Nonostante non sia chiaro di cosa Rosy Chin e i suoi compagni stessero parlando, alcuni utenti non hanno perdonato il comportamento dei tre concorrenti. Nel mentre proprio la chef di recente è stata protagonista di una dura lite con la Luzzi e in molti si chiedono già cosa accadrà tra le due nel corso dei prossimi giorni.

Beatrice nel mentre in queste ore è al televoto e lunedì sera, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, potrebbe rischiare di essere eliminata.