Rosy Chin elude ancora i microfoni ma viene richiamata due volte

Spettacolo

Rosy Chin elude ancora i microfoni ma viene richiamata due volte

Vincenzo Chianese | 12 Gennaio 2024

Grande Fratello

Rosy Chin cerca di eludere ancora i microfoni ma gli autori del Grande Fratello la richiamano per ben due volte di fila

Per l’ennesima volta in una manciata di giorni, Rosy Chin ha tentato di eludere ancora i microfoni mentre chiacchierava con Giuseppe Garibaldi. Gli autori del Grande Fratello però non ci stanno e richiamano la chef per due volte di fila.

Rosy Chin richiamata dagli autori del GF

Ci risiamo! Ancora una volta nel giro di pochi giorni ci ritroviamo a parlare di Rosy Chin, che ormai ultimamente è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo, fin dai primi giorni di Grande Fratello la chef si è messa in gioco senza filtri, diventando in breve una delle protagoniste di questa edizione. Di recente tuttavia sembrerebbe che Rosy, a seguito di alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti ai più, abbia perso un po’ del consenso iniziale. Chi segue attentamente il programma sa bene che nelle ultime ore la Chin ha cercato in diverse occasioni di eludere i microfoni, parlando in codice con alcuni dei suoi compagni.

Solo nella giornata di ieri la gieffina si è addirittura nascosta nell’armadio per poter chiacchierare liberamente con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Naturalmente però il momento non è sfuggito agli occhi attenti degli utenti e così il video ha fatto il giro dei social in una manciata di minuti. Ma non è finita qui.

Oggi infatti Rosy Chin ci è ricascata e mentre parlava con Garibaldi ha tentato nuovamente di eludere i microfoni. Stavolta però gli autori del Grande Fratello, stufi delle ripetute violazioni del regolamento, sono intervenuti per richiamare la chef. Ma non è finita qui. Pochissimi secondi dopo Rosy ha tentato ancora di camuffare le sue parole e così la produzione l’ha ripresa per la seconda volta nel giro di un minuto scarso.

Sul web intanto è partita la polemica. Alcuni utenti infatti iniziano a essere stufi di certi atteggiamenti da parte di alcuni inquilini e c’è anche chi ha chiesto che vengano presi provvedimenti per le ripetute infrazioni. Se però la produzione accoglierà la richiesta del pubblico lo scopriremo solo nella prossima puntata.