Rosy Chin imita Rosa Ricci di Mare Fuori al Grande Fratello

Spettacolo

Rosy Chin imita Rosa Ricci di Mare Fuori al Grande Fratello

Andrea Sanna | 13 Settembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello Rosy Chin imita la protagonista di Mare Fuori, Rosa Ricci e il risultato è davvero esilarante

L’imitazione di Rosy Chin al Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello i concorrenti stanno iniziando a conoscersi e intrattenere il pubblico. Una delle protagoniste più energiche e coinvolgenti è Rosy Chin. La chef e imprenditrice è una persona solare e sempre pronta alla battuta. Ieri sera si è lasciata andare a una divertente imitazione che non è passata inosservata tra i fan del programma di Canale 5. Cosa ha combinato? Vi starete chiedendo.

Entrando più nello specifico al Grande Fratello si parlava di serie TV e frasi iconiche. E, in particolare, ci si è soffermati su Mare Fuori, uno degli show del momento targati Rai e diventati popolari anche grazie a Netflix. Tra gli iconici personaggi della serie televisiva c’è Rosa Ricci. Evidentemente Rosy Chin è grande fan e ieri ha improvvisato una parodia con una delle frasi più celebri: “Ij so Rosa Ricci, e tu chi ca** sì pe me ric’r chell ca ij aggia fa, eh?”.

Inutile dire che questo momento ha intrattenuto i suoi compagni in salone, ma anche il pubblico da casa. Tutti sono scoppiati in una grassa risata (in Casa e fuori) e hanno sottolineato la simpatia di Rosy Chin e del suo modo di non prendersi mai troppo sul serio.

Qualcuno, come mostrato nel video, ha fatto notare che forse sarebbe stato il caso di “bippare” la parolaccia, ma Rosy Chin ha comunque voluto ripetere la scena integralmente, senza “tagliare” alcuna parte. 

Nel corso della serata sempre Rosy Chin ha coinvolto i suoi compagni con un karaoke improvvisato sulle note di Vamos a bailar (e non solo) mentre si preparava la cena. “Ragazzi, ma è fantastica”, “Che regina”, “Ma l’ha fatta uguale”, ha detto qualcuno su X, l’ex Twitter. 

Insomma l’uragano Rosy Chin al momento sembra aver conquistato davvero tutti! Seguiteci per altre news sul GF.