anita olivieri litiga beatrice luzzi minaccia uscire gf

Spettacolo

Beatrice Luzzi critica una battuta di Anita Olivieri sul Battesimo, lei scoppia a piangere e minaccia di uscire

Nicolò Figini | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

A seguito di un duro litigio con Beatrice Luzzi Anita Olivieri è scoppiata a piangere e ha minacciato di lasciare il GF

Anita Olivieri ha avuto una dura lite con Beatrice Luzzi ed è scoppiata a piangere. In seguito ha anche affermato di voler lasciare la casa del Grande Fratello.

Anita Olivieri minaccia di lasciare il GF

Questa sera Anita Olivieri è stata rimproverata da Alfonso Signorini a causa di una battuta sul Battesimo che, stando a quanto detto dal conduttore stesso, ha offeso lui e milioni di spettatori. La concorrente si è scusata e ha spiegato ciò che è successo davvero e il tutto sembrava essersi risolto nel migliore dei modi.

Successivamente però Anita è scoppiata a piangere dopo un attacco di Beatrice Luzzi. La Olivieri continuava a ripetere che certe affermazioni non fanno parte di lei e l’attrice ha messo in dubbio le sue parole: “Sei dissacrante“. E Anita ha lasciato intendere che fuori dal GF procederà per vie legali difendendosi.

Durante la pubblicità, tuttavia, gli scontri si sono inaspriti ancora di più. Anita si è chiusa in bagno e ha minacciato di uscire dalla casa perché non vuole più essere strumentalizzata: “Lei va oltre il gioco. A me non me ne frega di giocare, io vivo“. Ha dichiarato di non voler passare il Capodanno con tutti loro:

“Non sto qui a farmi massacrare. Non me lo merito. Io mi sto rovinando per colpa sua. Io ce la faccio più. Ci sono dei momenti in cui le persone devono stare in silenzio e per me è inaccettabile. Perché ci sono argomenti che non si possono toccare”.

Il conduttore le ha divise dal gruppo per tentare di chiarirsi: “Non è lasciando il campo che si risolvono le cose“. Poi ha consigliato a entrambe di vivere separatamente il loro percorso ma di rimanere ancora in gara perché ritiene “stupidouscire proprio adesso.

Alla fine la questione non si è proprio risolta, ma si è passati alle nomination. Tra le voci di sottofondo, tuttavia, Anita Olivieri ha affermato di voler parlare con gli autori dopo la fine della diretta. Vi terremo informati non appena sapremo che cosa accadrà.