Rougj + Novella 2000 n. 28 2022

Rougj + cellulite: costume non ti temo

Contro l'eccesso di cellulite da un lato e i rischi dell'esposizione solare dall'altro, scegli i prodotti Rougj +: ecco quali

Contro la cellulite

La cellulite non è mai la benvenuta, ma d’estate, quando gambe e braccia si scoprono, il fastidio estetico personale si fa ancora più forte, e con lui anche la voglia di essere al meglio di se stesse.

Rougj + propone un rivoluzionario metodo drenante che dà effetti immediati (protocollo con attivi drenanti dall’effetto immediato).

Il Trattamento Urto Anticellulite, in particolare, consiste in bende monouso imbevute di una soluzione ricca di attivi dalle proprietà drenanti e snellenti, che esercitano un’azione lipolitica sulle gambe, riducendo gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e l’effetto “buccia d’arancia”.

Contengono Scopariane, una nuova molecola che agisce contemporaneamente su adipogenesi, lipogenesi e lipolisi. Sono anche in grado di ridurre la sensazione di pesantezza, favorendo la corretta funzionalità del microcircolo.

Suntech: sulla pelle solo il meglio del sole

Suntech è la linea di solari che protegge la pelle e aiuta a preservare l’ecosistema marino. Formule bifasiche che non inquinano i mari e difendono la pelle dai raggi UVA, UVB e infrarossi.

Sono caratterizzati da due colorazioni differenti:

  • quella arancione, per aiutare a stimolare la melanina e accelerare l’abbronzatura
  • quella rosa, con attivi anti-age, per idratare la pelle e prevenire i danni da foto invecchiamento

Contengono filtri di ultima generazione, studiati per lavorare in sinergia con gli attivi presenti in formula.

Le texture innovative si assorbono rapidamente, non appiccicano, e sono adatte anche per le pelli più sensibili.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare