Rovazzi, Fedez, J-Ax

NEWS

Rovazzi e J-Ax insieme per un nuovo progetto dopo l’allontanamento da Fedez?

Enrico Maddalena | 9 Luglio 2018

J-Ax, Rovazzi e l’allontanamento da Fedez J-Ax e Rovazzi potrebbero pensare di fare un progetto insieme. I due, dopo l’allontanamento […]

J-Ax, Rovazzi e l’allontanamento da Fedez

J-Ax e Rovazzi potrebbero pensare di fare un progetto insieme. I due, dopo l’allontanamento da Fedez, sembrerebbero essere sul punto di collaborare. Come ormai è risaputo, le cose tra Fedez e Rovazzi non funzionano da tempo. Entrambi non compaiono più nei rispettivi social e hanno smesso anche di seguirsi. Alcune voci affermano addirittura che sia in pendenza una questione legale tra i due, dovuta forse all’interruzione di collaborazione da parte di Rovazzi con la Newtopia. Tra Fedez e J-Ax, anche, le cose non paiono essere più così rosee. I due, con la canzone Italiana, stanno per chiudere un ciclo che a breve sarà completamente concluso. Sia il giudice di X Factor che l’ex leader degli Articolo 31 sembrerebbero essere ai ferri corti. I motivi che si ipotizzano sono diversi, tra questi il fatto che J-Ax vorrebbe diventare testimonial per una campagna a favore della legalizzazione delle droghe leggere, a Fedez non troppo congeniale.

Alcune indiscrezioni, invece, riportano che il motivo della rottura di entrambi con il futuro marito di Chiara Ferragni sia in realtà la madre di quest’ultimo. La donna, manager del figlio, forse avrebbe avuto delle divergenze con i varti artisti.

Così riporta Alberto Dandolo su Dagospia e rivela anche altro.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.