Rovazzi e Fedez

Rovazzi parla del suo rapporto con Fedez e svela la verità sugli auguri per la nascita di Leone

4Rovazzi spiega cos’è successo tra lui e Fedez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Rovazzi ha rivelato qualche dettaglio del suo rapporto con Fedez. Non è un mistero che tra i due le cose non siano più quelli di una volta. Da diversi mesi, il rapper milanese e il cantante di “Andiamo a comandare” non si frequentano più. Rovazzi e Fedez, fino a poco tempo fa, erano inseparabili e trascorrevano parecchio tempo insieme. Al di là dei loro impegni lavorativi, erano legati da una forte amicizia. Anche sui loro rispettivi profili social si mostravano spesso insieme tra foto, video e stories. Ma allora cosa è successo tra i due amici? Né Fedez né Rovazzi, più volte interpellati sulla questione, hanno mai spiegato con chiarezza cosa sia realmente accaduto.

Di recente, però, Fabio durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, è tornato a parlare della presunta lite che ha avuto con Fedez. Rovazzi ha tenuto a precisare che, tra i due, non c’è stato “Nessun dramma” e “Nessuna chiusura” definitiva.

“La vita, come il lavoro, è un percorso in continua evoluzione. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada”

Poi ha finalmente svelato la verità sugli auguri per la nascita di Leone.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare