Rudy Zerbi e Gerry Scotti, la divertente parodia di Mon Amour

NEWS

La divertente parodia di Mon Amour di Rudy Zerbi e Gerry Scotti

Andrea Sanna | 19 Luglio 2023

Annalisa

Il fenomeno “Mon Amour” ha conquistato anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che ne realizzano una divertente parodia

La parodia di Rudy Zerbi e Gerry Scotti

Mon Amour di Annalisa sarà uscita a maggio, ma è sicuramente la canzone regina di quest’estate 2023. Un vero tormentone e fenomeno del momento. Cantata e ballata da tutti. Ora anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono stati conquistati dal brano dell’artista nata nella scuola di Amici.

Zerbi e Scotti hanno pensato bene di realizzare una simpatica parodia, girare un video e pubblicarlo su Instagram. I due divertiti cantano la canzone rivisitata. L’insegnante di Amici si è anche lamentato del fatto di non aver ricevuto il bacio dal conduttore, che ha ribattuto a sua volta: “Non sia mai”.

Ad accompagnare il filmato spassoso anche questa frase: “Ho visto Ge che bacia Ru”, si legge nella didascalia postata da Rudy Zerbi. Tanti i like e i commenti al video postato dal professore di Amici. Tra i numerosi fan divertiti, leggiamo la risata di Sabrina Ferilli, che con entrambi condivide l’avventura a Tú sí que vales.

Chissà se Annalisa commenterà questa trovata di Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Intanto vi facciamo fare quattro risate, condividendo il video postato su Instagram

Una cosa è certa però, Annalisa e Rudy Zerbi hanno un bellissimo rapporto. Si conoscono da quando lei era un’allieva ad Amici e da quel momento, una volta finito il talent, hanno mantenuto una bella amicizia.

Legame che ha portato la cantante di Mon Amour a invitarlo al suo matrimonio con Francesco Muglia, tenutosi a Tellaro. Ospite di Linus a Radio Deejay nel programma Deejay Chiama Italia da Riccione Rudy Zerbi ha fatto un breve resoconto della festa:

“Un matrimonio bello, molto sobrio. Non c’era nessuno di vip. Bellissima lei, bellissimo lui. Lei ha baciato lui, lui ha baciato lei, però nessuno ha baciato l’altro”, ha detto con una battuta, riprendendo il pezzo tormentone di questa estate.