Rudy Zerbi svela un retroscena inedito sull'eliminazione di Valentin

NEWS

Rudy Zerbi svela un retroscena inedito sull’eliminazione di Valentin e…

Andrea Sanna | 17 Marzo 2020

Amici 19: Rudy Zerbi svela un retroscena inedito sull’eliminazione di Valentin Ad Amici 19 quanto successo venerdì ha lasciato degli […]

Amici 19: Rudy Zerbi svela un retroscena inedito sull’eliminazione di Valentin

Ad Amici 19 quanto successo venerdì ha lasciato degli strascichi di polemiche a non finire. Prima su tutte la lite tra Valentin e Maria. Il web si è diviso e per la prima volta è andato contro la conduttrice, dopo che il ragazzo si è auto eliminato. E se alcuni insegnanti si sono espressi sui social, così come lo stesso ballerino, Rudy Zerbi, invece, ha voluto incontrare i ragazzi in casetta e spiegare loro quanto successo nel dietro le quinte. Durante il discorso il prof ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti di stucco e ha voluto replicare ad alcuni attacchi ricevuti.

LEGGI ANCHE: Jorge Iancu difende Alessandra Celentano, attacca i ballerini di Amici 19 e lancia una frecciatina a Cannito

Ecco quanto detto da Rudy Zerbi sulla questione che tanto sta facendo discutere:

“Arriva il momento Valentin. Tutti muti. Vi ricordo che Valentin senza neanche troppi giri di parole ha detto che Jacopo praticamente era un incapace e poi fa il discorso morale lui?”.

Per poi aggiungere ancora, Rudy Zerbi ha proseguito:

“Valentin si auto elimina, perché dichiara che comunque vada vinca o perda si auto elimina e se ne fa, fa tutta la scena e a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ma ragazzi ma siamo fuori completamente di testa. Ci vogliamo chiarire, ci siamo detti tutto, oppure no?”.

Lo sfogo di Rudy Zerbi però non si è limitato al solo retroscena su Valentin. Quanto detto, comunque, lascia ben intuire che è pressoché impossibile l’idea di un possibile ritorno del danzatore per una sfida immediata con Jacopo. L’insegnante, tra le altre cose, ha avuto qualcosa da recriminare anche agli altri ragazzi in gara. Ma vediamo cosa è successo…

< Indietro Successivo >