Sabrina Ferilli spiega ciò che è successo dietro le quinte di Sanremo 2022

NEWS

Sabrina Ferilli chiarisce cosa è successo nel dietro le quinte di Sanremo 2022

Debora Parigi | 7 Febbraio 2022

Dopo la polemica, arriva il chiarimento di Sabrina Ferilli riguardo ciò che è accaduto dietro le quinte a Sanremo 2022.

Sabrina Ferilli risponde alle accuse del fuorionda di Sanremo 2022

Nella giornata di ieri, dopo la serata finale del Festival di Sanremo 2022 si è scatenato sul web un vero e proprio Sabrina Ferilli gate. Per un’edizione senza troppe polemiche, fatta di tanto divertimento, ascolti altissimi e bella musica, c’è chi è andato a cercare il pelo nell’uomo e cosa si nascondesse dietro le quinte di tutta questa meraviglia. Ed è proprio in questo caso che si è ritrovata coinvolta la nota attrice romana in una polemica su un suo fuorionda.

Si è parlato di forti tensioni con Amadues dietro le quinte, pare dovute al fatto che lei si è ritrovata ad avere poco spazio. E si è parlato anche di espressioni poco carine dette a Gianni Morandi, proprio dietro le quinte durante la diretta. Amadeus ha subito smentito che ci fossero stari dei problemi tra loro. E quindi l’unica soluzione per fare chiarezza era chiedere proprio alla diretta interessata.

Così Radio Capital, come riporta il sito di Isa e Chia, ha avuto ospite la Ferilli questa mattina e le ha chiesto delucidazioni in merito a questa polemica che la riguarda. L’attrice ha fornito la sua versione dei fatti spegnendo qualsiasi fuoco di polemica.

“La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato…ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto.”

Da qui Sabrina Ferilli ha anche citato la sua amica di sempre, nonché volto storico di Mediaset, Maria De Filippi. E ha raccontato un aneddoto molto divertente secondo cui la conduttrice di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te le avrebbe raccomandato di non dire parolacce e quindi stare molto attenta a questo lato del suo carattere. “Fatalità, questo è successo”, ha ironizzato l’attrice.