Sabrina Ferilli replica in maniera perfetta a un hater

NEWS

Sabrina Ferilli replica in maniera perfetta a un hater

Vincenzo Chianese | 14 Novembre 2022

Sabrina Ferilli replica in maniera perfetta a un hater sui social: ecco cosa è accaduto e il botta e risposta.

La risposta epica di Sabrina Ferilli

Da anni Sabrina Ferilli è una delle protagoniste assolute del mondo dello spettacolo italiano. Con la sua simpatia infatti l’attrice ha conquistato l’affetto e il cuore del pubblico, e a oggi è di certo uno dei nomi più seguiti del piccolo schermo, e non solo. Anche quest’anno come sappiamo la Ferilli ha avuto modo di tornare a Tú sí que vales, nelle vesti di giudice popolare. Come sempre Sabrina è stata al centro di diversi siparietti comici, che puntata dopo puntata hanno fatto divertire il web. Sabato sera nel mentre andrà in onda su Canale 5 la finale de talent show, e come al solito non mancheranno le emozioni, grandi risate e colpi di scena inaspettati. Per di più scopriremo anche quale sarà il talento che quest’anno vincerà la trasmissione.

In attesa di scoprire chi sarà a trionfare, in queste ore a finire al centro dell’attenzione è stata proprio l’attrice romana. Sarina Ferilli ha infatti risposto in maniera perfetta a un hater sui social, che ha speso durissime e vergognose parole nei suoi confronti. Tutto è iniziato quando l’utente in questione ha pubblicato un commento che ha indignato il web, nel quale si legge: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”. A quel punto è arrivata la replica epica e perfetta di Sabrina, che rispondendo al suo hater ha dichiarato:

“Grazie. Ho imparato da tua madre”.

Il botta e risposta tra Sabrina Ferilli e il suo hater non è naturalmente passato inosservato e in molti si sono schierati dalla parte dell’attrice romana. Nel mentre la giudice popolare di Tú sí que vales si sta preparando al meglio per affrontare la finale di sabato sera. Ma chi sarà quest’anno a vincere il talent show? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a sabato sera in diretta su Canale 5.