Sabrina Ghio incinta per la seconda volta: la felicità dopo il momento difficile

2L’annuncio della maternità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per far sapere a tutti i follower e non solo la lieta notizia, Sabrina Ghio ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video dolcissimo. Si vede lei col pancione baciato da Penny e anche dal compagno (futuro marito). Si vede la famiglia sorridere, essere finalmente felice. Il reel è accompagnato da un lungo post dal quale si capisce tutta la gioia che Sabrina, sua figlia e il suo compagno provano dopo tante difficoltà.

“Quanto amore può contenere un cuore? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… Quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora… Mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… Ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più…”

Considerando che in conclusione ha messo un cuore blu, Sabrina Ghio e Carlo Negri potrebbero essere in attesa di un maschio, ma è solo una supposizione.

Noi di Novella 2000 facciamo alla famiglia i nostri più sinceri auguri per questa futura nuova nascita.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare