Sabrina Ghio replica a chi critica il suo fisico dopo il parto

Sabrina Ghio replica a chi critica il suo fisico dopo il parto

Sabrina Ghio replica a chi critica il suo fisico dopo il parto: ecco le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne.

1La replica di Sabrina Ghio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo pochi giorni fa è arrivata una grandissima gioia per Sabrina Ghio. Come sappiamo infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua seconda bambina, Mia, nata dall’amore con il suo compagno Carlo Negri. Solo lo scorso anno la coppia aveva anche annunciato le nozze, che tuttavia con ogni probabilità si svolgeranno nei prossimi mesi. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha richiesto l’intervento dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Alcuni utenti infatti hanno criticato il fisico di Sabrina Ghio dopo il parto, facendole notare come stavolta, essendo più grande rispetto all’età che aveva durante la sua prima gravidanza, potrebbe fare più fatica a perdere i kg presi. L’ex tronista così con un lungo post pubblicato sui social, ha deciso di mostrare la sua pancia a distanza di alcuni giorni dal parto, facendo un lungo discorso. Queste le sue dichiarazioni:

“Alt!!! So già cosa mi scriverete: “ma se stai già benissimo, smettila!” Oppure “vabbè la solita che vuole darci la lezione”… beh invece vorrei parlarvi come ormai faccio da anni, da amica, da confidente, da sostenitrice delle donne. In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette. Una tra tante “ora però che sei più grande è difficile perdere i kg della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì”… Boccone amaro? Si! E poi pensavo… Ci interessano davvero le opinioni non richieste? NOOO”.

Ma non è tutto. Andiamo a scoprire come prosegue lo sfogo di Sabrina Ghio, che ha trovato il consenso di gran parte del web.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare