Sabrina Martinengo e Nicola

Sabrina Martinengo incinta di Nicola Tedde? Lei spiega come stanno le cose

3Temptation Island: Sabrina Martinengo incinta di Nicola Tedde?

Sabrina Martinengo è incinta di Nicola Tedde? La domanda circola da diverso tempo. Dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island e il loro ritorno insieme, sul web si è iniziata a diffondere l’indiscrezione. Un commento di Sabrina, subito dopo il reality, aveva fatto discutere e aveva acceso il dubbio. Tramite il proprio profilo Instagram, Sabrina aveva lasciato intendere di volere una famiglia con Nicola. Ecco le sue parole:

“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta…? Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbe…e, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”

In molti, di conseguenza, avevano pensato che ci potesse essere qualcosa di più. Ora, a distanza di un mese, sempre sul proprio account, Sabrina Martinengo è tornata a parlarne. Riguardo alla possibilità di avere una famiglia con il fidanzato, la donna ha risposto:

“Per me il concetto famiglia non è per forza fare figli! Si può esserlo ugualmente anche senza! L’importante è essere d’accordo sulle varie scelte.”

Non è tutto, perché Sabrina ha anche parlato della possibilità di avere figli insieme a Nicola.

“Quando hai accanto un uomo che non ha figli e tu sì, non puoi essere egoista ma devi pensare anche lui. Certo che farei un figlio con lui.”

Dunque come stanno le cose? Sabrina Martinengo è davvero incinta? A rispondere è ancora una volta lei, ma le sue parole hanno però lasciato dei dubbi.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.