Sabrina Martinengo e Nicola Tedde si sono lasciati: l'annuncio

NEWS

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde si sono lasciati: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2021

Con un post sui social Sabrina Martinengo svela che lei e Nicola Tedde si sono lasciati: ecco l’annuncio dell’ex volto di Temptation Island.

Georgette Polizzi e Davide Tresse aspettano un figlio

Mentre abbiamo che Sabrina Martinengo e Nicola Tedde si sono lasciati, qualche giorno fa abbiamo appreso che Georgette Polizzi e Davide Tresse sono in attesa del loro primo figlio. I due hanno partecipato a Temptation Island alcuni anni fa, e dopo essersi uniti in matrimonio adesso per loro è arrivata la gioia più grande. Queste le dichiarazioni di Georgette:

“Quanto ho immaginato questo momento…. Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno. Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo. Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il momo diventeremo genitori. In realtà volevo aspettare a condividere con voi questa cosa ma qualcuno (indelicatamente) ha fatto trapelare la notizia. Volevo aspettare per un senso di protezione”.

E ancora Georgette Polizzi aggiunge:

“È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici.
Ma oggi posso dire che non dimentico ciò che è stato, però ne è valsa la pena.
Sono mamma di una blastocisti espansa di un percorso di PMA e non me ne vergogno.
Ho letto tante cose, in questi due giorni ,alcune mi hanno fatto molto male. Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla.
Il/la nostro/a piccolo/a verrà cresciuto/a dall’amore e non dalla malattia. Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire e dimenticare cioè che ho letto perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto, anzi abbiamo vinto!
Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo”.

< Indietro Successivo >