Salvo Veneziano: ecco come sta dopo la squalifica. Parla la moglie

2Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, svela come sta l’ex gieffino dopo la squalifica

Dopo aver ricevuto la notizia della squalifica, Salvo Veneziano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 4, sconvolto da quanto accaduto. Il pizzaiolo è così tornato alla sua vita di sempre, ma adesso dovrà fare i conti con la polemica che l’ha travolto. Nel mentre, a parlare nuovamente è stata Giusy Merendino, che ospite a Mattino Cinque ha svelato come sta suo marito. Nello studio di Federica Panicucci, la moglie dell’ex gieffino ha ribadito nuovamente la sua versione, affermando come Salvo non sia un uomo violento. Queste le sue parole:

“Ribadisco che non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta. Il suo è stato un atteggiamento gradasso, un momento di goliardia eccessivo, troppo eccessivo. Io non sto difendendo mio marito, se mio marito fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa”

A quel punto, Giusy Merendino ha svelato come sta Salvo Veneziano dopo la squalifica, affermando di averlo sentito telefonicamente qualche ora fa:

“Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne”

Naturalmente in molti attendono una prima dichiarazione pubblica da parte di Salvo Veneziano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 darà la sua versione dei fatti? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.