Salvo Veneziano: ecco come sta dopo la squalifica. Parla la moglie

Salvo Veneziano: ecco come sta dopo la squalifica. Parla la moglie

1A seguito della squalifica, la moglie di Salvo Veneziano svela come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4

Sono state ore difficili ed intense, le ultime, per Salvo Veneziano. Come abbiamo visto, infatti, il pizzaiolo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 4, per via di uno scandalo che l’ha coinvolto. L’ex gieffino, sconvolgendo il web e il pubblico, ha infatti pronunciato delle frasi choc e a sfondo sessuale, verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, facendo fortissime affermazioni, che hanno scatenato l’ira dei telespettatori. A quel punto Salvo è stato travolto da una vera e propria bufera mediatica, e solo poche ore fa gli autori del reality hanno comunicato a Veneziano la loro decisione. Adesso, a parlare è Giusy Merendino, moglie del pizzaiolo, che svela come sta suo marito dopo la squalifica. Leggiamo le sue parole in merito.

Nessuno poteva aspettarsi un simile risvolto a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 4. Eppure, inaspettatamente, a finire al centro dello scandalo è stato proprio Salvo Veneziano. Le sue durissime dichiarazioni verso due delle concorrenti del reality, hanno scatenato l’ira non solo del web, ma anche del mondo dello spettacolo. Ad attaccare duramente il pizzaiolo, infatti, è stata anche Federica Panicucci, che a Mattino Cinque, dopo aver mandato in onda le immagini del momento, ha fatto un duro sfogo contro Salvo. Nel mentre, a prendere le difese di Veneziano, è stata naturalmente sua moglie Giusy Merendino, che ha dato la sua opinione su quanto accaduto.

Ciò nonostante la decisone degli autori del Grande Fratello Vip 4 non si è fatta attendere. Salvo Veneziano ha ricevuto la squalifica ufficiale, ed ha così dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Qualche ora fa, così, ad intervenire nuovamente, è stata Giusy Merendino. La moglie del pizzaiolo ha svelato come sta suo marito, e come ha reagito allo scandalo. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.