Salvo Veneziano provoca Cristina Plevani: lei replica duramente. È scontro tra i due

Salvo Veneziano provoca Cristina Plevani: lei replica duramente. È scontro tra i due

1Nel corso di una diretta con Marina La Rosa, Salvo Veneziano provoca Cristina Plevani che replica duramente sui social. Ecco cosa è accaduto

Negli ultimi mesi a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Salvo Veneziano. Come sappiamo l’ex protagonista della primissima edizione del Grande Fratello quest’anno ha avuto la possibilità di partecipare al format Vip, insieme ad altri ex concorrenti. Per lui però le cose non sono andate come previsto. A pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura, Salvo ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni choc contro Elisa De Panicis, venendo così squalificato. Veneziano naturalmente si è più volte scusato per il suo comportamento, ma qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha fatto nuovamente discutere il web. L’ex gieffino è stato infatti protagonista di una diretta Instagram insieme a Marina La Rosa. Quest’ultima in queste settimane sta tenendo compagnia ai suoi fan con numerose live, durante le quali intervista diversi volti dello spettacolo.

Il format inoltre prevede che l’ospite di turno può fare una domanda al protagonista della puntata successiva, che dovrà rispondere a tempo debito. A chiacchierare con Marina La Rosa questa settimana è stato proprio Salvo Veneziano, che ha avuto modo di ridere e scherzare con l’ex gieffina. Al momento dei saluti però, quando la showgirl ha svelato che ospite della puntata successiva sarebbe stata Cristina Plevani, il pizzaiolo ha lanciato una provocazione alla sua ex compagna d’avventura. Salvo ha avuto infatti il compito di fare una domanda alla vincitrice del reality, ma lui con ironia ha affermato: “Volevo chiedere, Cristina come mai a quasi a50 anni non hai ancora una famiglia? Ti sei presa un altro cane, ma il fidanzato lo trovi o no?”. A quel punto la Plevani sui social ha duramente replicato a Veneziano, affermando:

“Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si. E l’amicizia con lui non è mai esistita”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Cristina Plevani nei confronti di Salvo Veneziano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.