Samantha de Grenet fa chiarezza sulla presunta lite con Dayane Mello

Samantha de Grenet fa chiarezza sulla presunta lite con Dayane Mello

1Prima del suo ingresso al GF Vip, Samantha de Grenet ha deciso di far chiarezza sulla presunta lite a L’Isola con Dayane Mello

Nel 2017 Samantha de Grenet e Dayane Mello si sono incontrate per la prima volta a L’Isola dei Famosi. Oggi, a distanza di qualche anno, si ritroveranno nuovamente al GF Vip. È previsto infatti nella lista dei nomi selezionati per il reality show, anche l’ingresso della showgirl romana.

In tanti sostengono che Samantha e Dayane non siano in rapporti idilliaci e che dunque l’arrivo della conduttrice potrebbe provocare delle liti con la modella brasiliana. A fare chiarezza sull’accaduto è stata però proprio la de Grenet. In risposta ad un fan su Instagram ha voluto sfatare queste voci e spiegare meglio la situazione tra lei e la Mello.

Un utente le ha scritto, come vedete nello screen sotto: “Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che tu hai litigato con lei a L’Isola, ma fa niente. Speriamo che non le andrai contro. È un’anima fragile”.

Di tutta risposta Samantha de Grenet ha sfatto finalmente chiarezza, rassicurando così il fan di Dayane Mello: “Io non ho litigato con lei. Anzi abbiamo fatto insieme una settimana in nomination, dove siamo state bene… Poi lei è uscita e si è fatta influenzare da qualcuno. Avremo modo di chiarire”.

Commenti profilo Instagram di Samantha de Grenet

Pare quindi che Samantha de Grenet entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con tutte le buone intenzioni. Spera di poter chiarire le incomprensioni avute con Dayane Mello e chissà, magari, diventare buone amiche. Ci auguriamo possano mettere da parte gli attriti del passato.

Ma le notizie sulla conduttrice non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare