Spettacolo

Samantha De Grenet, ora di rivelazioni sull’Isola dei Famosi. E su Giulio Base e Rocco Siffredi ha detto che…

Dario Campagna | 10 Aprile 2017

Giulio Base Isola dei Famosi Raz Degan rocco-siffredi samantha-de-grenet Silvia Toffanin verissimo

Samantha De Grenet, è ancora tempo per parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi dopo la sua recente eliminazione. E […]

Samantha De Grenet, è ancora tempo per parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi dopo la sua recente eliminazione. E così, dopo alcune dichiarazioni su Raz Degan venute già fuori durante la videochat successiva alla sua uscita dal gioco (Leggi qui) e ai discorsi intrapresi in studio con Alessia Marcuzzi, “la regina” ha approfondito ancora di più i suoi rapporti interpersonali con i naufraghi e altre curiosità a Verissimo da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 8 aprile.

“Sicuramente io ho fatto degli errori, come tutti. Chi mi conosce sa bene che quella vista sull’Isola sono io, con i pregi e i difetti”, ha detto la De Grenet. Continuando: “Alla fine il pubblico capirà che non sono la stratega che è stata descritta da Rocco Siffredi…” (Leggi qui). E proprio su Rocco, ha poi aggiunto: “Rocco è stato un giocatore esterno. È come se io giocassi a poker. A un certo punto lui è arrivato, ha guardato le carte di tutti, e poi è andato a raccontare le mie carte agli altri…”, ha detto Samantha, non celando un pizzico di disappunto nei confronti del porno divo.

La Toffanin poi le ha chiesto qualcosa riguardo Giulio Base, che sull’Isola era suo prezioso amico (Leggi qui): “Giulio è stata la persona che mi è stata più vicina, forse anche per l’età”, ha detto la showgirl. Concludendo: “Sicuramente mi aspettavo in un certo momento una sua difesa, che non è venuta. Gli ho espresso il mio dispiacere. Però gli amici si accettano anche per come sono”. Un ultimo pensiero poi sull’ex modello israeliano: “Raz è un ottimo giocatore, è la persona con cui ho parlato di più soprattutto le prime settimane, avevamo un bel rapporto. Lui è stato sincero fino a un certo punto. Poi ha capito il gioco e ha incominciato a giocare, e fa bene. È riuscito a entrare nel cuore della gente…”.

Scintille all’Isola dei Famosi, Nancy Coppola sbotta: «Tu sei un grande st***o!»

 

 

< Indietro Successivo >