La lite tra Samira e Beatrice Luzzi

Questa notte tra Beatrice Luzzi e Samira Lui è scoppiata una lite molto dura. Il tutto è partito dalle nomination durante le quali l’attrice l’ha votata per la “troppa arroganza. Il conduttore, allora, ha chiesto sul momento un parere alla diretta interessata:

“Io non credo di avere avuto arroganza con Beatrice. Mi sono avvicinata molto nonostante la Casa fosse stata in tensione nei suoi confronti, ma va bene. Parleremo”.

E così, infatti, hanno fatto nella notte. Poco dopo la chiusura della diretta si sono ritrovate a urlare in mezzo alla Casa. Nel video qui sotto sentiamo Beatrice Luzzi dire: “Io ti ho detto che sei stata arrogante. Punto e basta“. Samira, l’ha interrotta e ha commentato: “Mi fanno una domanda e io rispondo“. Beatrice quindi è sbottata:

“Ti sei presa una nomination e basta. Io ne prendo 25 e devo stare zitta. Tu ne prendi una, motivatissima, e fai questo pezzo?”.

A un certo punto arriva Giampiero Mughini che cerca di tranquillizzare la Luzzi. Il giornalista, entrato ieri sera, già durante la puntata ha voluto prendere pubblicamente le difese di Beatrice perché nei precedenti appuntamenti l’aveva vista in difficoltà:

“Quando hai detto che a casa c’erano due ragazzi che ti stavano guardando vuol dire c’era un imbarazzo e la situazione non era elegante”.

Voi da che parte vi schierate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.