Sammy Hassan avvistato insieme all’ex dell’Alchimista: la reazione di Davide Basolo

2Sammy Hassan: la reazione di Davide Basolo dopo l’avvistamento

Una coincidenza quella verificatasi ieri con protagonista Sammy Hassan e l’ex fidanzata di Davide Basolo che ha fatto drizzare le antenne a molti. E ad incuriosire ulteriormente è stata la reazione avuta dall’Alchimista in merito a quanto narrato. L’ex corteggiatore, infatti, ha condiviso una storia su Instagram, come potete ben vedere, che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni…

Foto Instagram Stories – Davide Basolo

Visto questo ‘messaggio eloquente’ postato sui social di Davide Basolo, la pagina UominieDonneClassicoOver ha deciso di contattarlo e capire cosa si nascondesse in merito a questo avvistamento di Sammy Hassan con la sua ex fidanzata. Non è tardata ad arrivare la replica dell’Alchimista che, come al solito, non si è tirato indietro nell’esprimere il suo parere sulla questione. Ecco la sua reazione in questa risposta:

“Ti dico tranquillamente che io vado a ballare in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito… ci lavorano due miei carissimi amici”.

Ha spiegato Davide Basolo, che ha poi approfondito il discorso facendo riferimento proprio a Sammy Hassan e all’ex fidanzata:

Poi a Forte dei Marmi c’erano anche loro due, li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più… Io sto molto semplicemente nel mio, una (clamorosa effettivamente) coincidenza”.

Insomma un intreccio clamoroso che lascia ancor più punti di domanda sulla rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Che tra l’ex tentatore e la vecchia fiamma di Davide Basolo ci sia davvero del tenero? O si tratta di una semplice amicizia e ‘scherzo del destino’? Al momento nessuno dei nomi coinvolti, se non l’Alchimista, si è espresso a tal proposito, ma non è detto possa esserci qualche news nelle prossime ore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.